Materassi e Corona virus – FAQ sull’azienda e sui prodotti Harmony

Un po’ di domande che ci state rivolgendo in questo periodo Covid-19.

L’azienda è regolarmente aperta?
Al momento siamo fra le aziende con chiusura obbligatoria. In deroga possiamo produrre per emergenza Covid-19. L’azienda vuole riconvertire la propria produzione per realizzare mascherine, indispensabili in questo periodo. L’ufficio rimane comunque operativo, per qualsiasi necessità, in smart working.

Lo showroom è aperto? È possibile accedervi?
No, lo showroom è al momento chiuso. Per visionare i nostri articoli si può visitare il sito e per avere informazioni si può comunque mandare una mail o telefonare al numero fisso. Rispondiamo subito.

È possibile acquistare un materasso o un cuscino in questo momento?
È possibile prenotarlo! Questo sì, ma non possiamo fare consegne; le faremo nel momento in cui il periodo di emergenza con le relative restrizioni sarà cessato. In deroga il cliente può fare richiesta alla protezione civile e/o prefettura indicando che il bene che si intende acquistare è assolutamente necessario alla salute della persona.

È necessario cambiare il materasso se qualcuno di noi è stato infettato o qualcuno di infettato ha dormito in casa nostra?

È sicuramente consigliabile! Non sappiamo esattamente come si comporta il virus, ma non esiste un metodo scientifico per “disinfettare” un materasso, non essendo ogni sua parte lavabile e sterilizzabile.

È possibile prenotare fin da ora un nuovo materasso/cuscini/altra biancheria per quando l’emergenza sarà finita?
Certamente. Si può prenotare ed eventualmente venirlo a provare prima della consegna, in modo da essere certi di aver fatto la scelta giusta.

Siccome, alla fine di questo periodo di emergenza,  non saranno tempi facili per la maggioranza della popolazione, noi come azienda abbiamo deciso di operare in senso quanto più etico possibile. Chiunque prenoti un nostro materasso durante questo periodo di quarantena, avrà diritto a uno sconto del 30% al momento della prenotazione. È possibile fin da subito chiamare e prenotare il proprio prodotto, scegliendolo tra i modelli presenti sul sito.

Metto il link qui per navigare tra i nostri materassi e scegliere quello che più si confà alle tue esigenze:

Puoi scegliere tra i nostri ortopedici a molle che piacciono molto e su cui abbiamo molti buoni feedback.

Ci sono anche i materassi in schiuma che hanno anch’essi ottime performance e ottimi riscontri da parte dei nostri clienti.

Per ogni ulteriori domande che qui non sono state trattate, ti invito a chiamare allo 0541-759329

È un momento durissimo per tutta l’umanità. Nessuno di noi poteva pensare che avremmo vissuto una cosa del genere.
Noi cerchiamo, nel nostro piccolo, di contribuire al meglio che possiamo.

Francesca Gambino,
Amministratore di Harmony L’Igienico Srl

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *