Ti ringraziamo per averci scelto! Per noi la fiducia è importante e lo è ancor di più garantirti di poter dormire bene.

Al fine di tener fede alla nostra promessa, abbiamo realizzato per voi una garanzia dove poter trovare tutte le informazioni in merito al prodotto/servizio da noi offerto.

GARANZIA MATERASSI HARMONY

Tutti i materassi sono garantiti da Harmony per 5 anni duranti i quali provvederemo alla riparazione o se necessario alla sostituzione gratuita con lo stesso articolo (o con uno simile se il modello è uscito dalla produzione) laddove si riscontrino comprovati difetti di produzione. Sono a carico dell’acquirente i costi di spedizione di andata e ritorno.

La garanzia s’intende valida solo se il materasso è in perfette condizioni igieniche.

 

VALIDITÀ DELLA GARANZIA

La presente garanzia è riconosciuta, previa presentazione di un documento d’acquisto fiscale riportante la data di acquisto e ragione sociale, mentre non risulta valida nei seguenti casi:

  • Condizioni igieniche pregiudicate, in particolare, se il materasso risulta sporco di liquidi organici (D.Lgs. 81/08 a tutela della salute dei lavoratori).
  • Danni da trasporto o movimentazione non contestati all’atto della consegna.
  • Utilizzo improprio del prodotto o negligenza e trascuratezza d’uso.
  • Piano di appoggio inadeguato (rete da letto di scarsa qualità e non adatta per la tipologia di materasso acquistato).
  • Deterioramenti dovuti alla normale usura o danni di responsabilità dell’utente (es. buchi strappi)

 

NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO
Per i primi 3 mesi dall’acquisto è necessario girare e ruotare il materasso ogni 15/20 giorni per permettere allo stesso di assestarsi. Successivamente è sufficiente ripetere l’operazione ogni 6 mesi.

Arieggiare frequentemente la camera ed evitare di posizionare il materasso in un ambiente troppo umido.

Posizionare il materasso su reti da letto preferibilmente con doghe larghe ed evitare l’utilizzo di reti a maglie metalliche se non protette da apposito coprirete.

Utilizzare il coprimaterasso per proteggerlo da polvere ed eventuali macchie; per prodotti sfoderabili lavare scrupolosamente le fodere in acqua fredda o seguire le etichette di lavaggio.