Materassi per residenze universitarie

Il materasso migliore per le residenze universitarie: requisiti e caratteristiche

/
Per fornire il servizio alberghiero agli studenti fuori sede, in prossimità di una sede universitaria, sono sempre presenti una o più residenze abitative, gestite dall’università in forma pubblica o privata. Noi siamo da anni fornitori di diversi enti regionali pubblici per il diritto allo studio che campus privati e in questo post voglio parlarti proprio del materasso migliore per le residenze universitarie e delle sue caratteristiche.
Materasso per casa vacanze

Il materasso per le case vacanze – Come sceglierlo

/
La mia principale attività di manager della ditta HARMONY L’IGIENICO, produttrice di materassi, guanciali e accessori per il letto mi piace moltissimo e mi fa sorgere subito due domande. Che tipo di materasso dovrò selezionare per la camera matrimoniale? Ogni quanto andrà sostituito? Ho ragionato parecchio, e sono giunta a queste conclusioni: se desidero dare un ottimo servizio e voglio far riposare i miei ospiti come se fossero a casa, devo scegliere il materasso sul quale vorrei dormire io!
Materassi ignifughi per alberghi

Materasso ignifugo per alberghi – Come sceglierlo

/
Nelle strutture ricettive alberghiere, la camera da letto, per il riposo notturno, deve sempre avere specifici requisiti perchè è proprio questa camera che rimarrà impressa nei ricordi dei vacanzieri. Un riposo salutare e ristoratore dipende dalla qualità del materasso. Sceglierlo con attenzione, valutandone caratteristiche e qualità è importantissimo, anche se quello dei materassi è un mondo in continua espansione! Albergatori questo post è per voi!
Materasso per le case di cura

Materasso ignifugo per case di cura e lungodegenze – Come sceglierlo

/
Che qualità un materasso ignifugo deve avere per soddisfare tutte o quasi le esigenze di un degente in una casa di cura o di riposo, senza tralasciare le lunghe degenze? Nel post del nostro materasso modello SINTEX STAR avevo raccontato come la nostra azienda negli ultimi 30 anni ha investito nella ricerca di materassi per l’ambiente ospedaliero. E dopo aver realizzato il modello SINTEX STAR, abbiamo creato il modello MANUELA, realizzando il quale abbiamo pensato oltre alla comodità, la sicurezza e l’igienicità dell’utilizzatore, anche a facilitare il lavoro del personale addetto alla pulizia e/o al cambio delle fodere che rivestono il materasso. Vediamo tutti i dettagli.
Migliori materassi per alberghi

Che tipo di materasso serve in albergo? I migliori materassi per alberghi

/
Il materasso, in una camera d’albergo, proprio in virtù della sua funzione, costituisce il più importante componente d’arredo. È un’affermazione tanto evidente, quanto più trascurata, soprattutto nella nostra riviera. Un letto comodo e confortevole rappresenta, secondo me e la mia esperienza, una prerogativa cui nessuna struttura può permettersi ormai di rinunciare. Vediamo quali sono i criteri per scegliere un ottimo materasso per la propria struttura ricettiva e le buone abitudini igieniche per conservarlo bene.